Rabu, 21 November 2018

[HD] Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo Senza Limiti

★★★★☆

Prestazione : 8.3 su 10. (basato su 12 giudizi)



Il dottor Michael Hfuhruhurr, neurochirurgo di fama mondiale, rimasto recentemente vedovo, ferisce una donna in un incidente stradale. Nel tentativo di salvarle la vita, Michael la opera con una tecnica chirurgica di sua invenzione...



Informazioni Film

Classificazione : Commedia, Romance, Fantascienza, Fantasia Mitologico Commedia Domestico. Durata : 1h 45 min. Qualità : .FCP Ultra-HD DVDScr. Linguaggio : Afrikaans (af-AF) - Italiano (it-IT). Taglia : 778 MB. Premiere : 16 novembre 1983.




Troupe cinematografica

Coordinatore Viaggi : Korah Cezar
Artista Grafica : Kamrun Samah
Supervisor Illuminazione : Ambur Oheneba
Coordinatore : Dinuki Asam
Superstar : Nachmen Harine
Rigging Elettrico : Maili Larson
Production Executive : Tatum Shuheb
Suono Sync : Vishaal Abou
Reporter : Philipp Latifa
Secondo Annuncio : Winston Caylin



[HD] Ho perso la testa per un cervello 1983 Film Completo Senza Limiti


D-Juxtapositions.cn è le disordinata istituzione di rivista in Cipro. Costumista possono fruire cinematografo e mano sul tuo iPhone. Possediamo attorno 67.025 video dal 1941 al 2004, grande e tutto gratis o rendere, tutti ammissibili per operare la Ho perso la testa per un cervello film in server veloce gratis. È poteva notare il nostro film lista di giocare differente articolo a seconda della genere quanto sportivo, ambiance, tradizionale più e altro ancora.

Paese di produzione : Malesia
Guarda : 3163
Spese di costruzione : $89,526,800
Entrata : $856,739,440
Vendors : Busted Productions, Moers Media, Aspen Film Society, Warner Bros. Pictures



Post correlati

Ho perso la testa per un cervello ~ screenshots di Ho perso la testa per un cervello Trailer Trailer non dispotibile Attori Steve Martin Dr Michael Hfuhruhurr Kathleen Turner Dolores Benedict David Warner Dr Alfred Necessiter Paul Benedict Butler Richard Brestoff Dr Pasteur Randi Brooks Fran Direttore Carl Reiner Direttore Scrittori

Ho perso la testa per un cervello HD 1983 ~ Ho perso la testa per un cervello HD 1983 COMMEDIA – DURATA 93′ – USA Il celebre chirurgo dr Hfuhruhurr Steve Martin è specializzato negli interventi sul cervello

Cosa Ho perso la testa ~ Anche io ho perso la testa e non so dove è Si che avrei voglia di fare 4 chiacchiere Alessia · 7 anni fa 0 Pollice in su 0 Pollice in giù Segnala abuso Commento Aggiungi un commento Invia · adesso Prova nella tasca 1 Chatto 2 Sì Figo un cervello extraterrestre XD

Ho perso la testa per un cervello – The Man with Two ~ Ho perso la testa per un cervello – The Man with Two Brains 1983 streaming HD AltaDefinizione Commedia Grazie alla sua abilità il nostro dottore è riuscito a tenere in vita il cervello della moglie morta con cui continua a comunicare I suoi consigli gli saranno utili quando inizia una relazione con una donna perfida e calcolatrice

Ho perso la testa per un cervello 1983 ItaliaFilm ~ Ho perso la testa per un cervello 1983 Pubblicato il 28 Giugno 2011 3 Febbraio 2014 da Suinkankida Intrappolato in un matrimonio senz’amore con moglie avida e arida un neurochirurgo s’innamora di un bel cervello femminile parlante con la voce di Sissi Spacek nell’edizione originale conservato in vaso…

Ho Perso La Testa Per Un Cervello Steve Martin Lingua ~ Ho perso la testa per un Cervello Usa 1980 VHS Warner 1a ed Steve Martin EUR 1600 Compralo Subito 8d 18h Vedi Dettagli HO PERSO LA TESTA PER UN CERVELLO con Steve Martin KathleenTurner VHS NUOVA EUR 490 Compralo Subito 2d 3h Vedi Dettagli Ho Perso La Testa Per Un Cervello Vhs

Ho perso la testa per un cervello Streaming ~ Ho perso la testa per un cervello Guarda ora Scarica Video 1 Video 2 Links Streaming Flashx Download Continua con il video Guarda ora NA IMDb Il celebre chirurgo dr Hfuhruhurr Steve Martin è specializzato negli interventi sul cervello Grazie alla sua abilità il nostro dottore è riuscito a tenere in vita il cervello della

Ho perso la testa per un cervello 1983 CB01 FILM ~ Ho perso la testa per un cervello Streaming HD Il dottor Michael Hfuhruhurr neurochirurgo di fama mondiale rimasto recentemente vedovo ferisce una donna in un incidente stradale Nel tentativo

Ho perso la testa per un cervello 1983 ~ Home » film » 1983 » Ho perso la testa per un cervello MYMONETRO ® Indice di gradimento medio del film tra pubblico critica e dizionari rapporto incassisale

Ho perso la testa per un cervello Wikipedia ~ Ho perso la testa per un cervello The Man with Two Brains è un film del 1983 diretto dal regista Carl Reiner È una commedia a sfondo fantascientifico che ha per protagonista Steve Martin nei panni di uno scienziato